PAPA FRANCESCO fumoLo ha annunciato in diretta radiofonica l’autore dell’articolo (intitolato “il dovere di dirlo”) ossia Andrea Cangini, Direttore del Quotidiano Nazionale   durante la trasmissione di Radio Uno Rai “Tra poco in edicola” condotta da Stefano Mensurati.

ANDREA CANGINI
Andrea Cangini è il Direttore di QN – Quotidiano Nazionale dall’ottobre del 2014

Cangini ha parlato di un piccolo tumore al cervello che potrebbe essere curato senza ricorrere all’intervento chirurgico. Il giornalista, incalzato da Mensurati, ha detto di aver fatto tutte le necessarie verifiche e che, proprio per questo, han deciso di riferire questa notizia che quindi è pubblicata nel Quotidiano Nazionale di oggi mercoledì 21 ottobre 2015. Giunge praticamente in tempo reale – Cangini ha parlato poco dopo la mezzanotte- la risposta del Portavoce della Santa Sede Padre Federico Lombardi: “Il Papa sta svolgendo come sempre la sua attività intensissima. La diffusione di notizie infondate è gravemente irresponsabile e non è degna di attenzione”. Questa la sostanziale smentita pubblicata dall’Ansa alle 0.38.

ANSA

 

Annunci

Un pensiero su ““Papa Francesco ha un tumore al cervello”, lo scrive il Quotidiano Nazionale – Immediata smentita di Lombardi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...