Valeria emergency Valeria S. emergency

 

L’attivista veneta di Emergency, morta a Parigi in circostanze tragiche ed improvvise,  non avrà il conforto del funerale religioso, per esplicita volontà dei genitori. E’ legittimo chiedersi se costoro l’hanno educata cristianamente o almeno se l’hanno fatta battezzare.

genitori valeria

90 pensieri su “Ma Valeria Solesin era battezzata?

  1. Ho pensato per alcuni brevi istanti a come rispondere adeguatamente all’autore di questo post ma non mi è venuto in mente niente tranne scemo! Sei un povero scemo!

    Mi piace

  2. Ma torniamo ai tempi delle crociate tipo morte agli infedeli e michiate del genere?
    Credo sia inutile ricordare che tra le più orrende atrocità della storia spiccano proprio quelle commesse dai cristiani credenti e praticanti.

    Mi piace

  3. Primo nessuno deve dare una spiegazione a te:ma chi cazzo sei?
    Secondo era un semplice concerto rock,
    terzo,perchè non fai i nomi delle persone battezzate che sono state colpite dai terroristi?
    Forse sei invidioso,sai?Non era una cattobigotta da catechismo fanatico come te,studiava alla Sorbona!!!

    Mi piace

  4. Ma sarà di conforto per te. Per me ad esempio no. Ti è mai passato per la testa il pensiero che non tutto ruota intorno alla tua religione? E che ti frega sapere se era o meno battezzata? Che pena

    Mi piace

Comments are now closed.