don f
DON FRANCESCO CARAMIA – Il Sacerdote mesagnese lascia il timone della Parrocchia di Brindisi “San Giustino de Jacobis” per motivi di salute. Caramia, 42 anni, è Sacerdote dal novembre del 2002. (foto tratta dal sito http://wejammin.altervista.org/pagina-850559.html )

Come un fulmine a ciel sereno. Ufficialmente si tratta di “motivi di salute” (e tanti giovani e giovanissimi in queste ore gli manifestano solidarietà e vicinanza sul suo profilo facebook) di fatto la comunità parrocchiale “San Giustino de Jacobis” si trova in pieno Avvento priva del suo parroco.

Don Francesco Caramia, sacerdote mesagnese, 42 anni (prete da 13)  sarà sostituito da un Amministratore Parrocchiale pro tempore (si parla di Don Rocco Ivone). A Don Francesco gli auguri di riprendersi presto,  alla comunità del Quartiere Bozzano va l’augurio di riuscire ad andar avanti.

Annunci

Un pensiero su “BRINDISI, QUARTIERE BOZZANO – Don Francesco Caramia lascia per motivi di salute

  1. L’abito non fa il monaco e la cresta non fa il galletto. E quindi il maniaco può nascondersi anche dietro tradizionali talari. È certo però che un prete con ray ban, il pizzetto a mosca, l’aria da piacione, la maglietta attillata e la chioma che si nota in altre foto poteva anche destare presso i superiori qualche dubbio circa la sua vera vocazione

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...