Copia di DON FRANCISCO VERA

Quello che vedete non è il fotogramma di un film ma la drammatica esecuzione -vera- di un Sacerdote ucciso nel 1927 in Messico. Come non tutti sanno (perchè certe cose a scuola non è consentito insegnarle né è possibile dirle in televisione o scriverle sui giornali) in quegli anni la Chiesa Cattolica fu vittima di una feroce e crudele persecuzione: sacerdoti e fedeli laici furono brutalmente annientati da un odioso e sulfureo regime. Un regime comunista innervato e guidato dalla massoneria. I figli della vedova, falsi come Giuda, hanno in mano il mondo -letteralmente- e non da oggi. Chiedetevi perchè un massone come Mazzini -massone terribile e spietato- da oltre un secolo ha a lui  intitolate strade (le principali) in ogni paese e città d’Italia. In fondo è una persona normale. O meglio: la sua eccezionalità, semmai, consistette  nella sua spregiudicata e sleale azione contro Cristo e la Sua Chiesa. Ma i figli della vedovo lo hanno imposto come “eroe”: così come hanno imposto come eroe Obama e Cavour, Roosvelt e Croce, Bergoglio e Rita Levi Montalcini.

Dalla massoneria venne ucciso anche Don Francesco Vera, degnissimo Sacerdote, Ministro di Dio fedele, martire per Cristo: prete messicano del primo Novecento.

L’inferno c’è, ed è eterno. E non è vuoto. E’ pieno soprattutto di grandi peccatori che, in vita, credevano non esistesse. Ora lo sanno.Ma non possono più farci niente. Neppure Don Francisco, dal Cielo, può aiutarli: chi non si pente e chi muore nel peccato senza chiedere perdono a Dio va dritto all’inferno.

Prega -ruega por nosotros- don Francisco, prega per noi che siamo ancora in questa valle di lacrime. Prega la Vergine Santa, pregala per noi, coraggioso Annunciatore del Vangelo. Che non hai avuto paura della morte né ti sei piegato alla fecale e sulfurea massoneria. Si, lo sappiamo: molti tuoi Confratelli, oggi, fanno a gara per esser intruppati fra i figli della vedova. E tradire Cristo. Come Giuda.

“Macellai” -in una terribile e prodigiosa visione si udì- “macellai”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...