Avete cuori puri e aperti? Vedete i doni, i segni della mia presenza e del mio amore? Figli miei, in questa vita terrena procedete seguendo il mio esempio. La mia vita è stata dolore, silenzio, un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste. Nulla succede per caso, nè il dolore, nè la gioia, nè sofferenza, nè amore. Tutto questo sono le grazie che mio Figlio vi dà e che vi guidano nella vita eterna.

...Voi valete quanto vale il vostro cuore...Giovanni Paolo II

Risultati immagini per medj messaggio amore dio

Cari figli, per la volontà di mio Figlio e il mio materno amore, a voi figli miei, in modo particolare a coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, vengo a voi. Voi che pensate a me, voi che mi invocate.

Avete cuori puri e aperti? Vedete i doni, i segni della mia presenza e del mio amore? Figli miei, in questa vita terrena procedete seguendo il mio esempio. La mia vita è stata dolore, silenzio, un’immensa fede e fiducia nel Padre Celeste. Nulla succede per caso, nè il dolore, nè la gioia, nè sofferenza, nè amore. Tutto questo sono le grazie che mio Figlio vi dà e che vi guidano nella vita eterna.

Mio Figlio chiede da voi l’amore e la preghiera in esso. Amare e pregare in esso significa: io, come madre, ve lo insegnerò. Pregate nel silenzio della vostra anima e non solo recitate…

View original post 99 altre parole

Rispondi

