bergoglio-luteroContinua la follia. O, per meglio dire, continua la attuazione del piano elaborato da molti decenni dalla massoneria per sfigurare, sfregiare ed infine distruggere la Chiesa Cattolica. Come ben sappiamo ciò non è possibile: lo ha detto Gesù (“le porte degli inferi non prevarranno contro di Essa”) ma la ostinazione dei peccatori -come quella dei demoni- è tenace sebbene irrazionale.

Chi vuole conoscere, passo per passo, il piano della massoneria (che significa anche massoneria ecclesiastica) può cliccare qui.

Noi invece pubblicheremo un poco alla volta le direttive. E cominciamo subito. Con una avvertenza: vi spaventerete. Perché vedrete che queste cose, pensate dalla massoneria oltre 70 anni fa, si sono realizzate nella Chiesa Cattolica, nelle nostre parrocchie.

Ma non temiamo: la Vergine Immacolata, Madre di Dio e Madre della Chiesa, veglia.

Di seguito, dunque, le istruzioni segrete della massoneria ai sacerdoti e vescovi (ed anche seminaristi) che hanno tradito Gesù:

Leggiamo insieme questo diabolico piano:

san Michele1 Rimuovete una volta per tutte San Michele, protettore della Chiesa Cattolica da tutte le preghiere all’interno e all’esterno della Santa Messa. Rimuovete le sue statue, affermando che esse distolgono dalla Adorazione di Cristo.

2 Rimuovete gli Esercizi Penitenziali della Quaresima come l’astinenza dalle carni del venerdì o anche il digiuno; impedite ogni atto di sacrificio di sé. Al loro posto debbono essere favoriti atti di gioia, di felicità e di amore del prossimo. Dite: “Cristo ha già meritato per noi il Paradiso”e “ogni sforzo umano è inutile”. Dite a tutti che debbono prendere sul serio la preoccupazione per la loro salute. Incoraggiate il consumo di carne, specialmente di maiale.

3 Incaricate i pastori protestanti di riesaminare la Santa Messa e di dissacrarla. Seminate dubbi sulla Reale Presenza nell’Eucaristia e confermate che l’Eucaristia -con maggior vicinanza alla fede dei protestanti- è soltanto pane e vino e intesa come puro simbolo. Disseminate protestanti nei Seminari e nelle scuole. Incoraggiate l’ecumenismo come via verso l’unità. Accusate ognuno che crede alla Presenza Reale come sovversivo e disobbediente verso la Chiesa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...